The Falcon and The Winter Soldier: il Barone Zemo è più minaccioso che mai nella nuova foto ufficiale

Svelato il nuovo look del villain interpretato da Daniel Brühl

The Falcon and the Winter Soldier Captain America UCM

Ieri abbiamo avuto modo di mostrarvi i primi concept art ufficiali di The Falcon and The Winter Soldier, attesa serie targata Marvel prevista su Disney+ nel 2020. Adesso, invece, possiamo farvi vedere una nuova foto ufficiale del villain dello show, il Barone Zemo interpretato da Daniel Brühl, che dal canto suo, parrebbe proprio aver optato per un cambio di look.

Il personaggio, come è noto, è apparso per la prima volta in Captain America: Civil War, contribuendo alla rottura tra gli Avengers coi suoi sporchi giochetti. Non sappiamo che cosa abbia fatto con da allora, ma una cosa è sicura: quando tornerà nella serie, il nostro avrà un aspetto decisamente più minaccioso. Come potete vedere nell’immagine, infatti, stavolta Zemo indossa una maschera color viola, richiamando dunque maggiormente la sua controparte dei fumetti originali. Voi che cosa ne pensate? La sinossi ufficiale dello show non è stata ancora rivelata, ma da questo scatto, è abbastanza evidente che Zemo abbia dei nuovi malvagi piani!

The Falcon and The Winter Soldier, ricordiamo, sarà composta da 6 episodi, tutti supervisionati dallo showrunner Malcolm Spellman (Empire). Nel ricco cast: Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter) e Wyatt Russell (U.S. Agent).

QUI LA FOTO DI ZEMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA