The Falcon and The Winter Soldier: ecco un primo sguardo al nuovo Captain America dell’UCM

E, sorpresa sorpresa, non è chi pensate voi!

The Falcon and The Winter Solider marvel

Online i primi concept art ufficiali di The Falcon and The Winter Soldier, attesa serie Marvel la cui release è prevista sulla piattaforma di streaming Disney+ nell’autunno del 2020.

Come potete vedere, Falcon (Anthony Mackie) ha un costume nuovo di zecca color rosso, grigio e nero, ma la cosa davvero sorprendente è che non è lui il nuovo Captain America. Nonostante Steve Rogers gli abbia passato il proprio scudo alla fine di Avengers: Endgame, infatti, parrebbe proprio che nello show – almeno all’inizio – a vestire i panni di Cap sarà invece U.S. Agent, interpretato dalla new entry Wyatt Russell. Una cosa, questa, che si collega perfettamente a un precedente rumor trapelato in rete.

Dal canto suo, il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) ha fatto in tempo a tagliarsi i capelli e anche lui ha un nuovo outfit, e di certo, è intrigante rivedere finalmente Sharon Carter, interpretata ancora una volta da Emily VanCamp.

Insomma, che cosa ne pensate in proposito? Le riprese della serie sono già attualmente in corso, con Malcolm Spellman (Empire) come showrunner. A dirigere i 6 episodi previsti, invece, è Kari Skogland, reduce da altri acclamati show come The Handmaid’s Tale, House of Cards e Boardwalk Empire.

DATE UN’OCCHIATA AGLI ARTWORK SVELATI ONLINE

© RIPRODUZIONE RISERVATA