The Falcon and the Winter Soldier: ecco Anthony Mackie e Sebastian Stan nelle nuove immagini del CCXP

E il nostro Bucky sfoggia il suo taglio di capelli nuovo di zecca

Non solo WandaVision. Protagonista del CCXP di Sao Paulo, in occasione del panel dei Marvel Studios, è stato anche The Falcon and the Winter Soldier, il nuovo show con Anthony Mackie e Sebastian Stan che debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2020.

Kevin Feige ha infatti mostrato in anteprima due immagini tratte dalla serie in cui vediamo i due eroi in abiti civili. Uno dei due scatti sembra essere ambientato nella location marittima che era trapelata – in precedenza – nelle foto rubate dal set, mentre l’altro vede i protagonisti all’interno di un edificio non meglio specificato.

Al momento i dettagli della trama rimangono top secret, tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, i due potrebbero avere a che fare con una sorta di virus che metterà in pericolo l’intera popolazione. C’è chi sostiene che possa trattarsi del Madbomb dei fumetti originali, ovvero una sorta di device in grado di intervenire sul sistema nervoso delle persone trasformandole in individui folli, privi di lucidità, di emozioni, ma soprattutto assetati di violenza.

Sarà vero? In attesa di scoprirlo, diamo uno sguardo ai due eroi nelle immagini del CCXP.

ECCO GLI SCATTI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA