The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision: annunciate le date d’uscita delle due serie Marvel

I nostri eroi stanno per sbarcare su Disney+!

Grandi rivelazioni da parte di Bob Iger nelle ultime ore. Dopo aver svelato la data di debutto della seconda stagione di The Mandalorian e il potenziale arrivo di diversi spin-off della serie, il CEO della Disney ha anche parlato degli show Marvel più attesi del 2020: WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier.

Ebbene, oggi scopriamo finalmente quando potremo goderci il ritorno della coppia formata da Scarlet Witch e Visione e del team in cui figurano Sam Wilson e Bucky Barnes. Quanto allo show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, il debutto è previsto per il mese di dicembre; mentre Anthony Mackie e Sebastian Stan approderanno sul piccolo schermo un po’, prima ovvero ad agosto.

Qui di seguito, vi riportiamo le prime sinossi di entrambe le serie:

WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile delle sitcom classiche con l’Universo Cinematografico Marvel, in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) – due supereroi che vivono le loro vite suburbane ideali – iniziano a sospettare che tutto sia non come sembra.

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios.

Fonte: CNBC

© RIPRODUZIONE RISERVATA