The Falcon and The Winter Soldier: Chris Evans su un suo eventuale ritorno come Captain America

Steve Rogers potrebbe avere un cameo? Ecco la risposta del suo interprete

Captain America

Sono settimane che su internet circola il rumor che la serie The Falcon and The Winter Soldier vedrà il ritorno del mitico Steve Rogers / Captain America di Chris Evans, che alla fine di Avengers: Endgame, abbiamo visto diventare un anziano a seguito di un viaggio nel tempo.

Ebbene, a chiarire la situazione, adesso, è lo stesso attore, che ha dichiarato durante un’intervista con Entertainment Tonight: «Probabilmente non tornerò [nella serie]. C’erano milioni di modi in cui la Marvel poteva sbagliare [con Captain America in Endgame], e non è successo, quindi sarebbe un peccato tornare a meno che non ci sia qualcosa di unico che sentiamo la necessità di rivelare. Per adesso, la sensazione è “Rimaniamo felici per come sia finita bene”».

Insomma, Evans si dichiara assolutamente disposto a tornare in futuro nell’Universo Cinematografico Marvel, ma solo se si tratta di un caso veramente importante, e a quanto pare, il nostro pensa che The Falcon and The Winter Soldier non lo sia. Certo, ha detto “probabilmente”, quindi non esclude totalmente questa possibilità, ma è abbastanza chiaro, dalle sue parole, che sarà veramente dura che accada.

The Falcon and the Winter Soldier, ricordiamo, uscirà in streaming su Disney+ l’anno prossimo, vantando un cast composto da Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (U.S. Agent) e Daniel Brühl (Zemo).

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA