The Falcon and The Winter Soldier: annunciata la presenza di un altro importante supereroe?

Nell'attesa serie potrebbe esserci anche...

The Falcon and the Winter Soldier Captain America UCM

Parrebbe proprio che The Falcon and The Winter Soldier avrà più Captain America del previsto.

Lo Steve Rogers di Chris Evans, infatti, potrà anche essere ormai fuori dal gioco, ma ad oggi, sappiamo già che nella serie ci saranno sia Falcon, a cui Steve ha donato il suo scudo nominandolo di fatto il suo erede, che US Agent (interpretato da Wyatt Russell), il quale sarà invece il Captain America voluto dal governo. E se due versioni del mitico supereroe ancora non vi bastano, a rivelare una nuova soffiata è Slash Film: stando al sito, infatti, nella serie avrà un ruolo anche Isaiah Bradley, che nei fumetti originali, è stato il primo Captain America nero in assoluto!

Secondo la fonte, nella serie Falcon si rifiuterà inizialmente d’indossare i panni di Captain America, in quanto non si sente assolutamente all’altezza del compito. A fargli cambiare idea, però, sarà proprio la storia di Isaiah Bradley, personaggio che gli sarà di grande ispirazione. Stando ad alcuni fan, la Marvel avrebbe già pure trovato l’interprete di Bradley, ovvero la recente new entry Carl Lumby, attore visto in altre rinomate serie come Supergirl, This is Us e Altered Carbon.

Insomma, che ne pensate al riguardo? The Falcon and The Winter Soldier, ricordiamo, uscirà in streaming su Disney+ nel corso di quest’anno. Per il momento, però, la Casa di Topolino non ha ancora annunciato la data di release ufficiale.

Fonte: SlashFilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA