The Equalizer: CBS prepara il reboot al femminile. Ecco chi rimpiazzerà Denzel Washington

Un'attrice assolutamente insospettabile

The Equalizer

CBS ha messo in cantiere un reboot televisivo di The Equalizer, saga action con Denzel Washington tratta a sua volta dalla serie anni ’80 Un giustiziere a New York. Differentemente dal suo predecessore, però, al centro del rifacimento sarà una donna: niente di meno che Queen Latifah, acclamata attrice vista in film come Chicago (con cui è stata candidata all’Oscar), Hairspray, Un ciclone in casa e Il viaggio delle ragazze.

La nuova versione è stata ideata da Andrew Marlowe e Terri Miller, e nonostante il cambio di gender del protagonista, lo show promette comunque di mantenere lo spirito del franchise raccontando le avventure di una persona enigmatica che usa le proprie abilità nel combattimento per aiutare i bisognosi.

Attualmente, l’emittente ha già ordinato l’episodio pilota del reboot, il quale vedrà la stessa Latifah tra le produttrici esecutive assieme a Marlowe, Miller, John Davis, John Fox, Debra Martin Chase, Shakim Compere e Richard Lindheim. Insomma, che ne pensate in proposito? Attendiamo i prossimi updates sul progetto!

Queen Latifah

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA