The End of the F***ing World: Myss Keta ha qualche problema con i protagonisti nel promo della seconda stagione

Preferirebbe essere a Courmayeur ma le tocca discutere con James e Alyssa

Quante occasioni si hanno nella vita di vedere Myss Keta faccia a faccia con i protagonisti di The End of the F***ing World? Una.

Ed è quella che ci ha appena regalato Netflix con il nuovo video promo della seconda stagione dello show, che ci mostra proprio la diva con occhiali e mascherina che – giustamente seccata – dalle notti di Milano, sushi & coca e le vacanze a Courmayeur si ritrova a lavorare in una tavola calda dove serve proprio James e Alyssa.

Nel filmato vediamo Keta avere un piccolo scontro verbale con la giovane protagonista, il cui temperamento – come ben sappiamo – non è esattamente quello di una persona pacata e paziente. Insomma, il membro perfetto per raggiungere la Myss tra Le ragazze di Porta Venezia.

E infatti, come spiega Netflix nella didascalia, citando i brani dell’artista: «Alyssa vuole, desidera, brama e pretende. Non appena una donna che conta se n’è accorta, non poteva che scatenare la fine del mondo». 

La seconda stagione di The End of the F***ing World, lo ricordiamo, ha fatto il suo debutto su Netflix proprio ieri, riportando sul piccolo schermo Alex Lawther e Jessica Barden, ai quali si è unita anche Naomi Ackie nei panni di Bonnie, una una outsider dal passato complicato e un misterioso legame con Alyssa.

Ecco il fantastico promo con Myss Keta:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA