The Boys non si ferma più: dopo lo spin-off annunciato anche il crossover! I dettagli

L'annuncio arriva direttamente dallo showrunner della serie Prime Video Eric Kripke

the boys

A quanto sembra, Prime Video ha deciso di puntare forte su The Boys: la serie basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson è arrivata alla sua terza stagione (QUI la nostra recensione) e si prepara ad accogliere il secondo spin-off. Ma non solo: Erik Kripke ha annunciato infatti un crossover con la serie principale.

Esattamente un mese fa è stata confermata la quarta stagione di The Boys, ma le sorprese a quanto pare non sono finite. Durante un’intervista con Deadline, Kripke ha infatti confermato che lo spin-off Varsity sarà direttamente collegato alla serie principale: «Ci sarà decisamente un crossover, stiamo facendo del nostro meglio per costruire un universo che comprenda alcune tematiche e storyline della terza stagione nella prima stagione di Varsity».

Per chi si fosse perso la notizia, The Boys Presents: Varsity sarà il secondo spin-off dopo Diabolical (serie animata antologica composta da otto episodi) ed è attualmente in corso di riprese. Sarà ambientata nella prima scuola per Super ed è stata descritta come “in parte college show, in parte Hunger Games, con tutto il cuore e l’oscenità di The Boys”.

Ma in che modo la serie principale potrebbe collegarsi con il suo secondo spin-off? Sempre Kripke ha anticipato: «Per esempio, c’è una campagna presidenziale in corso sullo sfondo della terza stagione, e ci sono senza dubbio cose che stanno accadendo in quella scuola che hanno effetto su The Boys 3. Poi c’è Soldier Boy etc, ma anche alcune nuove trame in quella stagione dello spin-off che dobbiamo raccogliere e portare nella stagione 4 dello show».

In attesa di vedere esattamente di cosa si tratta, una cosa è certa: Prime Video sta creando un suo Boys-verse. «È un angolo di mondo diverso, con problemi e tematiche diverse, ma è una cosa interessante – ha aggiunto Kripke – Do a Kevin Feige molto credito perché ora che stiamo cercando in punta di piedi di creare un universo e di farlo bene, mi rendo conto che non si tratta solo di raccontare una mega storia, è già difficile tenere un unico ca**o di show dritto ma cercare di mantenerne due… ognuno di loro si diverte con il proprio animaletto ma si legano l’un l’altro insieme come Voltron o qualcosa del genere, è un livello completamente nuovo di sfida».

Cosa ne pensate? Siete entusiasti di sapere che The Boys non è solo destinata a proseguire, ma si amplierà con spin-off e crossover? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: The Boys, ecco come è stata girata QUELLA scena dell’episodio Herogasm [VIDEO]

Foto: Prime Video

Fonte: Deadline

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA