The Boys, l’atteso spin-off della serie ha finalmente un titolo ufficiale

L'annunciato spin-off al college di The Boys promette di mantenere alto lo spirito scorretto della serie

the boys 3

The Boys, l’acclamata serie di Amazon basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis, è sempre più sulla cresta dell’onda. Dopo il successo delle prime due stagioni della serie ed il recente debutto della terza, i fan si aspettavano di sapere maggiori dettagli sull’annunciata serie spin-off ambientata in un college per giovani Supes.

Come sappiamo, il nuovo show avrà luogo in un campus universitario gestito dalla Vought International, ed è stato descritto dallo showrunner Eric Kripke senza mezzi termini:

«Si tratterà di una serie irriverente, vietata ai minori che esplora le vite dei giovani ormonali e competitivi Supes impegnati a mettersi sessualmente e moralmente alla prova, entrando in competizione tra loro per ottenere i migliori contratti nelle migliori città. Sarà un po’ una serie universitaria ed un po’ Hunger Games, con tutto il cuore, la satira e la volgarità tipica di The Boys».

Grazie al cast che interpreterà i giovani eroi, o presunti tali, sappiamo ora il titolo della tanto attesa serie spin-off, che sarà Gen V. Il cast della serie sarà composto da London Thor, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Chance Perdomo, Maddie Phillips, Jaz Sinclair e Lizzie Broadway.

Michele Fazekas e Tara Butters sono i due showrunner designati della serie, accreditati inoltre come produttori esecutivi. Tra questi troviamo inoltre Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr. Brant Engelstein è accreditato invece come co-produttore esecutivo. Gen V sarà prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in collaborazione con la Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.

The Boys è tornata al centro dell’attenzione con il debutto della terza stagione (potete leggere QUI la nostra recensione), alla quale è seguito l’annuncio ufficiale della quarta. Vi ricordiamo inoltre che lo scorso marzo ha debuttato sempre su Prime Video il primo spin-off animato della serie madre, intitolato The Boys presents: Diabolical.

 

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA