The Boys: lo spettacolare final trailer ci mostra i vigilanti a caccia di supereroi corrotti

Lo spettacolo inizia su Amazon Prime il 26 luglio

The Boys

In attesa del suo debutto previsto su Amazon Prime il 26 luglio, ecco svelato online il final trailer di The Boys, attesa serie ambientata in un mondo in cui molti supereroi tendono ormai ad abbracciare il proprio lato oscuro approfittandosi della propria fama. Per questo motivo, un gruppo di vigilanti, i The Boys, decidono di dare la caccia ai giustizieri corrotti, scatenando quindi una guerra tra eroi. 

Showrunner della serie è Eric Kripke, già creatore di Supernatural, mentre tra i produttori esecutivi troviamo Seth Rogen ed Evan Goldberg. A comporre il ricco cast, invece, sono Karl Urban, Elisabeth Shue, Simon Pegg, Laz Alonso, Jack Quaid, Karen Fukuhara, Tomer Kapon, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie Usher, Chance Crawford e Nathan Mitchell.

Evidentemente Amazon confida molto nel progetto, dato che l’ha già rinnovato per una seconda stagione ancor prima del suo debutto, e d’altronde, la premessa dell’avventura pare davvero molto intrigante. Voi che ne pensate? Qui il final trailer:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA