The Boys, ecco la prima immagine della serie tratta dal fumetto di Garth Ennis

La serie tratta dalla celebre graphic novel The Boys sta prendendo forma. Ecco la prima immagine dello show rilasciata da Amazon

Amazon

Tra le proposte seriali più interessanti di Amazon per la prossima stagione televisiva c’è sicuramente The Boys, serie tratta dalla graphic novel di Garth Ennis.

Lo show è sviluppato da Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg, autori che hanno già dimostrato di padroneggiare abbastanza bene gli adattamenti dai fumetti, in particolare gli ultimi due che negli ultimi anni si sono occupati per AMC della serie Preacher.

The Boys è ambientata in un mondo in cui i supereroi sono pieni di chiaroscuri e sono al centro di discorsi legati alla fama e alla celebrità. La serie ruoterà attorno a un gruppo di vigilanti noto con il nome di The Boys, composto da picchiatori professionisti con l’obiettivo di smascherare la corruzione proprio tra i supereroi.

Come antipasto in attesa della distribuzione della serie Amazon ha reso pubblica la prima immagine dello show (che vedete qui in basso) ed è veramente impressionante la somiglianza con lo stile della graphic novel.

The Boys

© RIPRODUZIONE RISERVATA