The Boys: ecco il primo e sanguinosissimo trailer dello spin-off animato della serie Amazon

Le immagini faranno senz'altro felici i fan dello show live-action

The Boys

Manca ancora molto all’arrivo della terza stagione di The Boys, che debutterà su Amazon Prime Video a partire dal 3 giugno, ma nel frattempo i fan della serie tv basata sui fumetti di Garth Ennis possono gioire per l’arrivo di uno spin-off animato sulla stessa piattaforma.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Lo show, che si chiamerà The Boys Presents: Diabolical, esordirà infatti il 4 marzo e, dal momento che la data ormai è vicina, la casa di produzione ha lanciato il primo trailer, sanguinoso come da tradizione. Tra teste che esplodono, sparatorie e scazzottate, gli autori hanno concesso un primissimo sguardo al nuovo progetto, che sarà anche caratterizzato da una varietà artistica quasi unica nel suo genere.

Ogni episodio sarà infatti incentrato su altrettante storie inedite dell’universo di riferimento – ognuna di circa 12 minuti – e lo stile scelto per ognuno spazia dagli omaggi più diretti al fumetto originale al design tipico dei manga, fino ad arrivare ad un’estetica più spiccatamente da horror coreano. A dare vita alla serie animata star del calibro di Awkwafina, Seth Rogen, Kumail Nanjiani, Andy Samberg e lo stesso Garth Ennis. Ciò che probabilmente entusiasmerà il pubblico è soprattutto la narrazione stessa dello spin-off, che promette di essere violenta, volgare e ironica esattamente come quella live-action.

Nella clip, inoltre, è stato svelato anche il cast vocale dello show, che oltre agli attori già noti al pubblico per la serie principale, vanta anche volti noti come Christian Slater, Kevin Smith, Ben Schwartz e i già citati Awkwafina, Seth Rogen, Kumail Nanjiani e Andy Samberg.

Nell’attesa di scoprire di più sulla trama, vi proponiamo il trailer di The Boys Presents: Diabolical, che trovate nell’allegato in fondo all’articolo. 

Foto: Amazon Studios

Leggi anche: The Boys: l’interprete di Stormfront ha svelato il destino del personaggio? E no, non piacerà ai fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA