The Boys 3: Karl Urban rompe finalmente il silenzio sui superpoteri del suo Billy Butcher

La star ha finalmente commentato il grande colpo di scena sul suo personaggio anticipato nel trailer della terza stagione

The Boys

È passato quasi un mese ormai da quando Amazon Prime Video ha diffuso il primo esplosivo trailer della terza stagione di The Boys, serie tv basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Immagini che hanno creato una certa aspettativa, soprattutto perché sembra che i colpi di scena saranno moltissimi per i protagonisti dello show. 

Tra i personaggi che hanno maggiormente attirato l’attenzione c’è senza dubbio Billy Butcher, che ha ottenuto dei poteri esattamente come i Super che combatte fin dall’inizio. Una situazione che si prefigura dunque come spinosa e che l’interprete Karl Urban ha voluto commentare di recente durante un’intervista con Entertainment Weekly.

L’uomo, che a ben vedere non si è mai fatto scrupoli in quanto a violenza, potrebbe infatti avere una crisi d’identità nel corso dei nuovi episodi e in queste ore ci si chiede come userà il “dono” che ha ricevuto: «Questo è il dilemma: Butcher diventa un supereroe o un supercattivo? Per sconfiggere il mostro, diventi il ​​mostro? E penso che sia una delle cose belle di questa stagione è che ogni personaggio deve affrontare quella scelta – rivela la star – Fino a che punto sono disposti ad arrivare? Quale linea sono disposti a superare per ottenere ciò che vogliono ottenere? Per tutti i personaggi dello show questo crea un conflitto ed è divertente vedere chi finisce effettivamente dalla parte di chi».

Sembra, dunque che la serie sia pronta ad esplorare nuove tematiche e a mettere in discussione l’opinione che il pubblico ha di ogni singolo personaggio! 

Vi ricordiamo che The Boys tornerà su Amazon Prime Video a partire dal dal 3 giugno, con i primi tre episodi rilasciati insieme e poi i successivi con cadenza settimanale. Nel cast sono stati confermati, oltre Karl Urban anche: Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell e Colby Minifie. Tra le new entry, invece, ci sono invece Jensen Ackles e Laurie Holden – che vestiranno i panni di Soldier Boy e la Contessa Cremisi.

Fonte: EW

Foto: Amazon Prime Video

Leggi anche: The Boys, arrestato per aggressione Antony Starr, l’interprete di Homelander: «Voglio ucciderti»

© RIPRODUZIONE RISERVATA