In attesa del trailer ufficiale, che stando alla pagina Twitter dello show dovrebbe arrivare a breve, diamo un’occhiata al nuovo poster della terza stagione di The Boys, che sembra anticipare degli importantissimi sconvolgimenti per il protagonista Billy Butcher. E magari anche per gli altri.
L’immagine diffusa da Amazon Prime Video ci mostra infatti un primo piano del personaggio interpretato da Karl Urban con un bagliore negli occhi molto simile a quello emanato dai caratteristici raggi laser di Homelander, il suo acerrimo nemico. Ancora più importante, la didascalia che accompagna il poster recita: “Presto arriverà il momento di giocare alla pari”.
È molto probabile, dunque, che questi due indizi alludano al fatto che Butcher assumerà il Composto-V nei nuovi episodi, così da poter combattere al meglio non solo il villain simbolo della sua vita rovinata per sempre, ma anche la stessa Vought, la vera responsabile di tutto ciò che è accaduto a sua moglie e ai suoi amici. Ecco il poster:
Soon, it’ll be time to level the playing field. pic.twitter.com/SSbJxgGsut
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 10, 2022
Lo show, ricordiamo, segue un gruppo di vigilanti incaricati di far piazza pulita di supereroi corrotti, dopo che alcuni di loro hanno deciso di abbracciare il proprio lato oscuro approfittando della fama e dei superpoteri per commettere atti illeciti.
La sinossi ufficiale recita:
The Boys è uno sguardo irriverente a ciò che succede quando i supereroi, che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come gli dei, abusano dei loro poteri invece di utilizzarli a fin di bene. Quando i The Boys si lanciano in una missione eroica per svelare la verità sui Sette sostenuti dalla Vought, inizia una lotta tra senza poteri e superpotenti.
Nel ricco cast troviamo Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Antony Starr (John / Patriota), Erin Moriarty (Annie January / Starlight), Dominique McElligott (Maggie Shaw / Queen Maeve), Jessie Usher (Reggie Franklin / A-Train), Laz Alonso (Marvin Milk / Latte Materno), Chace Crawford (Kevin / Abisso), Tomer Kapon (Serge / Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko Miyashiro / Femmina), Nathan Mitchell (Black Noir), Elisabeth Shue (Madelyn Stillwell), Colby Minifie (Ashley Barrett) e Aya Cash (Stormfront).
La terza stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il 3 giugno. Nell’attesa, ricordiamo che sulla piattaforma è disponibile la violentissima serie animata The Boys Presents: Diabolical, spin-off ambientato nello stesso universo narrativo ed incentrato su vari personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno assunto il Composto-V e ne hanno pagato le conseguenze – belle o brutte che siano. Le puntate, realizzate in un mini-formato della durata di 12-14 minuti, sono caratterizzate da uno stile di animazione sempre diverso: dai classici cortometraggi animati americani fino ad arrivare agli anime e ai drama e horror coreani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA