The Big Bang Theory, Kunal Nayyar (Raj) parla del finale della serie

All'alba della conclusione di The Big Bang Theory fioccano le dichiarazioni sull'epilogo, tra queste arrivano anche le parole di Raj

Raj

The Big Bang Theory finirà a breve e non possiamo farci niente. Sono passati ormai due mesi dall’annuncio di CBS e l’unica cosa che resta da fare è mettersi davanti alla televisione e godersi l’epilogo di un’avventura durata tanti anni.

Ieri sera, ospite del The Ellen DeGeneres Show, Kunal Nayyar, che nella serie interpreta il personaggio di Raj, ha parlato del finale della serie, non nascondendo alcune note di tristezza.

Nayyar ha commentato il finale con queste parole: “Sto ancora cercando di elaborare il fatto che la serie sta per terminare, perché è stata una parte così importante della mia vita, ovviamente. Mi ha dato gioia e fortuna. Ora cerco di non pensarci e di concentrarmi sul lavoro.”

Come per tutti i protagonisti, il suo rapporto con The Big Bang Theory è strettissimo e al momento dell’annuncio della CBS circa la conclusione della serie, l’attore ha scritto le seguenti frasi: “Non ci sono parole in alcuna lingua che possano descrivere cosa il mio cuore vorrebbe dire… L’amore che sento per tutti voi è infinito. Senza i fan non ci saremmo noi. I dormo sempre pensando a quanto sono grato agli appassionati della serie. Questo però non è un addio… per ora… ci sono altri 23 episodi da girare.”

Fonte: TV Line

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA