The Big Bang Theory si trova in una posizione molto scomoda, soprattutto per quelle serie che sono riuscite a sopravvivere per tante stagioni: quella di dover concludere.
La dodicesima stagione di The Big Bang Theory infatti sarà quella conclusiva, quella in cui il pubblico di tutto il mondo dovrà salutare Sheldon, Penny, Leonard e tutta la banda di nerd che hanno rapito i cuori e i cervelli di tutto il mondo per oltre un decennio.
Sotto questo aspetto però i fan della serie sono leggermente in allarme perché le stagioni conclusive sono sempre una lama a doppio taglio, nella quale si può rischiare di eccedere in sentimentalismo e pigiare un po’ troppo sul pedale della nostalgia.
A questo proposito lo showrunner della serie, Steve Holland, ha affermato di avere le idee molto chiare sulla conclusione della serie ed è sicuro che gli spettatori rimarranno molto soddisfatti.
Allo stesso tempo però l’autore rassicura anche tutti i fan confermando che in ogni caso sarà sempre la stessa serie, non perdendo nulla del suo tradizionale stile, ma rimanendo lo stesso show di sempre, con le stesse caratteristiche e la medesima cattiveria.
Bisognerà aspettare il 27 settembre per iniziare questo l’ultimo viaggio, data in cui comincerà la serie su CBS.
Fonte: TV Guide
© RIPRODUZIONE RISERVATA