Swamp Thing: la produzione della serie è stata interrotta. Guai in vista per DC Universe?

La serie potrebbe arrivare con meno episodi del previsto

Swamp Thing

Inizialmente si prevedevano ben 13 episodi di  Swamp Thing, attesa serie targata DC Universe, ma secondo gli ultimi report dall’estero, la Warner avrebbe ordinato di fermare i lavori in anticipo sorprendendo l’intero team: «Il progetto attualmente in produzione verrà chiuso prima del dovuto in quanto il suo produttore, Warner Bros., sta valutando il futuro del servizio di streaming DC Universe».

Stando alla fonte, la prima stagione dello show potrebbe avere solamente 10 episodi, e la Warner avrebbe lasciato il tempo agli sceneggiatori di riscrivere velocemente il finale. Questo non farà molto piacere ai fan della DC, e a quanto pare non sono molto contenti nemmeno i membri del cast della serie. Ha infatti scritto Virginia Madsen in un post poi cancellato su Instagram: «Sono triste. Che terribile decisione. Siamo stati tagliati da coloro che non hanno mai messo piede sul set di Swamp Thing».

Con serie accolte molto bene come Titans e Doom Patrol, pensavamo tutti che la piattaforma di streaming stesse andando alla grande, quindi è certamente sorprendente apprendere questa notizia. Voi che ne pensate in proposito? Nel cast di Swamp Thing, ricordiamo, figurano anche Henderson Wade, Jennifer Beals, Andy Bean, Derek Mears, Will Patton, Crystal Reed, Maria Sten e Kevin Durand.

Fonte: SNO

© RIPRODUZIONE RISERVATA