Supergirl, un nuovo costume e nuovi nemici nel trailer della quarta stagione

Tra alleati nuovi di zecca, costumi di ultima generazione e nemici mai visti prima, la quarta stagione di Supergirl si annuncia avvincente ed emozionante

supergirl 4

Supergirl sta per fare ritorno su The CW insieme agli altri show dell’Arrowverse e a giudicare dal trailer ci aspettano tante intriganti novità.

La rete da quest’anno, visti gli ottimi riscontri sia critici sia di rating ottenuti dalla serie nelle scorse stagioni, ha deciso di puntare ancora di più su Supergirl affidando allo show lo slot della domenica sera.

Per la “Ragazza d’Acciaio” le cose si faranno più difficili tanto che già dal trailer i toni sembrano diventare più cupi, sintetizzati da una frase inequivocabile della protagonista: “Paura. Per quanto possiamo credere in noi stessi, lei non andrà mai via.”

Queste immagini servono anche a presentare l’arrivo di due nuovi personaggi nella serie: la celebre villain della DC Mercy Graves, interpretata da Rhona Mitra (The Last Ship) e Agent Liberty, interpretato da Sam Witwer (Being Human).

La quarta stagione della serie inizierà su The CW domenica 14 ottobre. Di seguito è possibile guardare il trailer della quarta stagione di Supergirl.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA