Supergirl: il trailer della quinta stagione ci mostra il nuovo costume di Kara Danvers. Confermato il ritorno di Lex Luthor

Le nuove avventure della supereroina arriveranno su CW a partire dal 6 ottobre

Supergirl

Al Comic-Con di San Diego è stato finalmente mostrato il trailer ufficiale della quinta stagione di Supergirl, il quale ci presenta diverse novità sulla nostra protagonista interpretata da Melissa Benoist.

In primis, nei nuovi episodi la supereroina indosserà un costume nuovo di zecca, con dei pantaloni al posto della gonna. In aggiunta, il trailer fa presagire che nella quinta stagione la ragazza affronterà una sfida che la metterà a dura prova, dato che una delle sue amiche più fidate, Lena Luthor (Katie McGrath), si rivolterà contro di lei.

Dal canto suo, a San Diego Jon Cryer (Lex Luthor) ha rivelato che tornerà a bordo dell’avventura in occasione del crossover Crisis on Infinite Earths, mentre tra le new entry, possiamo contare Meghan Rath (Hawaii Five-0) come Brainiac-5, Julie Gonzalo (Dodgeball) come Acrata, e Star Nair (Il Trono di Spade) nei panni di un personaggio originale chiamato William Dey.

Qui il trailer fresco di pubblicazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA