Succession (S3)

succession
Succession (S3)

Titolo: Succession

Titolo Originale: Succession

Numero di Stagioni: 3

Numero di Episodi: 24

Anno di Partenza: 2018

Data Uscita: 29/11/2021

Nazione: Stati Uniti

Genere: Commedia nera

Showrunner: Jesse Armstrong

Cast: Hiam Abbass (Marcia Roy), Nicholas Braun (Greg Hirsch), Brian Cox (Logan Roy), Kieran Culkin (Roman Roy), Peter Friedman (Frank Vernon), Natalie Gold (Rava Roy), Matthew Macfadyen (Tom Wambsgans), Alan Ruck (Connor Roy), Sarah Snook (Siobhan "Shiv" Roy), Jeremy Strong (Kendall Roy), Rob Yang (Lawrence Yee), Dagmara Domińczyk (Karolina), Arian Moayed (Stewy Hosseini), J. Smith-Cameron (Gerri Kellman)

Produzione: Gary Sanchez Productions, Project Zeus

Succession Stagione 3 sinossi

Dopo l’imboscata tesagli dal figlio ribelle Kendall, ritroviamo Logan Roy in una posizione molto rischiosa. Mentre cerca in tutti i modi di rinsaldare gli equilibri politici e finanziari del suo impero, le tensioni aumentano e un’aspra battaglia all’interno delle mura aziendali minaccia di trasformarsi in una guerra civile familiare. Kendall, che nella scorsa stagione aveva sfidato apertamente il padre screditandolo pubblicamente, adesso è alla ricerca dell’appoggio dei fratelli e di chiunque altro possa aiutarlo a vincere. Dal canto suo, il padre è intenzionato a farla pagare cara, carissima, a quel figlio che ha osato mancargli di rispetto. I fratelli Shiv e Roman si ritrovano ora tra l’incudine e il martello: da che parte si schiereranno?


Succession Stagione 2 sinossi

Cominciando dove la prima stagione si era interrotta drammaticamente, il secondo ciclo di episodi segue i membri della famiglia Roy sempre in lotta per mantenere il controllo del loro impero. E mentre il futuro sembra sempre più incerto, è il passato che alla fine minaccia di distruggerli.


Succession

Succession segue le vite dei membri della ricchissima famiglia Roy, alle prese con le difficili decisioni legate al futuro delle loro proprietà quando l’anziano padre, proprietario di uno tra i più grandi conglomerati dei media e dell’intrattenimento, inizia a farsi da parte. Chi prenderà ora il suo posto? Tra i figli, tutti intenzionati ad ottenere la fetta più grande di questa eredità e a controllare l’impero paterno, inizia una guerra senza esclusione di colpi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA