Streghe, spunta un collegamento con lo show originale nel nuovo trailer della serie

A dispetto delle aspettative e delle dichiarazioni iniziali il nuovo trailer di Streghe presenta un inaspettato collegamento con la serie originale

Streghe

Charmed (in italiano Streghe) è una delle serie più attese di questo autunno. Ad alzare la curiosità ovviamente la derivazione da una serie di grande successo popolare quale è stata l’originale e le polemiche che ci sino state fin dal primo giorno.

A questo proposito vanno ricordate non solo le critiche preventive da parte dei fan duri e puri, ma anche gli screzi tra le attrici protagoniste dello show originale e il progetto attualmente in corso.

La serie di CW è attesa con grande curiosità dalla critica soprattutto perché a fare da showrunner è stata scelta Jennie Snyder Urman, ovvero l’autrice principale di Jane the Virgin, una delle serie più brillanti e innovative degli ultimi anni.

Nonostante dovesse essere un reboot nel pieno senso del termine, ovvero una totale ripartenza dello stesso concept ma con una storia e personaggi nuovi, nel nuovo trailer Streghe emerge un inaspettato collegamento con la serie originale.

Nello sfogliare il libro delle ombre infatti, le protagoniste a un certo punto si soffermano su un ritratto, quello di Melinda Warren, uno dei personaggi della serie originale.

Per quanto non sia tra le protagoniste, il fatto che venga mostrata in questa nuova serie porterebbe a escludere che la nuova Charmed sarà un reboot completo a meno che non decidano di ricreare il personaggio di Melinda Warren da capo.

Per scoprire la verità non rimane che aspettare al 14 ottobre quando lo show comincerà su The CW.

Di seguito è possibile vedere la nuova clip di Charmed.

 

&nbsp

© RIPRODUZIONE RISERVATA