Stranger Things, il nuovo esplosivo teaser della stagione 4: guai in vista in California

Eleven è lontana da casa, ma non si può certo dire al sicuro

Stranger Things 4

A sorpresa Netflix ha rilasciato in queste ore il nuovo teaser della quarta stagione di Stranger Things, il cui ritorno sulla piattaforma streaming è previsto per un ancora troppo generico 2022. 

Nelle immagini mostrate nel trailer s’intuisce che sulle prime la serie si dividerà tra l’amata Hawkins e la California; proprio qui Eleven si è trasferita insieme alla famiglia Byers nel tentativo di sfuggire ai supercattivi che le danno la caccia. La ragazza, come s’intravede, non è destinata a trovare la serenità; sulle sue tracce si mettono ora dei nuovi nemici – in realtà già accennati alla fine della stagione 3. Grandi esplosioni, inseguimenti e un’enigmatica bambola russa portano a nuove domande sul futuro della ragazza e del resto del gruppo.

Al momento le notizie sulla serie scarseggiano e sappiamo soltanto che la stagione sarà composta da 9 episodi. Ciò che invece è più certo è il ritorno del cast al completo, compreso Jim Hopper (interpretato dall’attore di Hellboy David Harbour). Anche nel precedente trailer rilasciato – che potete recuperare QUI – sono apparsi tutti gli altri interpreti della saga ideata dai Duffer Brothers. 

TROVATE IL TRAILER IN CALCE ALLA NOTIZIA

Il cast include anche: Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Sadie Sink, Caleb McLaughlin, Winona Rider, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Joe Keery.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi della prima stagione:

Dopo che un ragazzino scompare nel nulla, l’affiatato gruppo di amici e la sua famiglia cercano risposte e rimangono coinvolti in una serie di eventi rischiosi e letali. Dietro la facciata della normale cittadina di Hawkins si annidano uno straordinario mistero soprannaturale, esperimenti governativi top secret e un pericoloso portale che collega il nostro mondo a una dimensione tanto potente quanto sinistra. Le amicizie sono messe alla prova e le vite sono trasformate quando le loro scoperte cambiano Hawkins e possibilmente il mondo… per sempre.

Foto: Netflix 

Leggi anche: Stranger Things: in programma uno spin-off che farà la gioia dei fan? Ecco di cosa dovrebbe parlare

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA