Stranger Things 4 ha ufficialmente un titolo di lavorazione. Come riporta infatti Production Weekly (via CB), le riprese della quarta stagione dello show Netflix partiranno sotto il nome di Tareco, che – per chi non lo sapesse – è un termine utilizzato per identificare un biscotto tipico del Brasile.
Ovviamente – come abbiamo precisato più volte – non si tratta sempre di parole che hanno effettivamente qualcosa a che fare con la trama. Anzi, spesso e volentieri i titoli di lavorazione si rivelano essere dei veri e propri depistaggi, o comunque, i risultati di scelte completamente casuali e prive di legami con l’opera. Non è il caso, dunque, di fare troppo affidamento – almeno per ora – su questo Tareco, che ad ogni modo rimane un dettaglio interessante da conoscere, specialmente per i fan di Stranger Things.
In attesa di scoprire qualche anticipazione in più, vi ricordiamo che le riprese della quarta stagione partiranno a gennaio del 2020. Per il momento non è stata svelata una data per il debutto ufficiale, nonostante TvLine ipotizzi che gli 8 nuovi episodi della serie potrebbero arrivare in streaming nel mese di ottobre, proprio in tempo per il giorno di Halloween.
© RIPRODUZIONE RISERVATA