Stranger Things, il momento è arrivato: ecco il duetto coi Metallica che farà impazzire i fan [VIDEO]

La band ha omaggiato la serie Netflix con una performance con tanto di magliette dell'Hellfire club

stranger things metallica

La quarta stagione di Stranger Things ha ricordato una cosa fondamentale: la buona musica non muore mai. I nuovi episodi sono riusciti a riportare Kate Bush in testa alle classifiche dei brani più ascoltati con Running up that hill (a deal with God) e fatto scoprire i Metallica a giovani generazioni grazie alla performance di Eddie Munson.

Proprio il metallaro grande protagonista della stagione è riuscito a farsi riprendere dalla stessa band composta da James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo. Il personaggio interpretato da Joseph Quinn – e ispirato ad una persona realmente esistita – nel finale di stagione ha stupito i fan con un’esibizione dal Sottosopra di Master of puppets: un modo per attirare le creature che circondavano la casa dove si nascondeva Vecna, ma anche un momento topico per i fan del metal.

Per questo, i Metallica hanno deciso di fare un “duetto” con Eddie Munson. Dopo aver ringraziato pubblicamente la serie con toccanti parole, ecco il video Tik Tok in cui si esibiscono assieme a Eddie sulle note della stessa canzone. La ciliegina sulla torta sono le magliette dell’Hellfire Club indossate dalla band, una chicca per i fan di Stranger Things e dei Metallica. «Eddie, questa è per te» hanno scritto nella didascalia del video che potete vedere qui sotto e che ha raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Metallica (@metallica)

Vi aspettavate una simile risposta da parte della band? La speranza del pubblico ora è che Eddie possa tornare di nuovo nella quinta stagione. Difficile, sulla carta, ma il Sottosopra può riservare molte sorprese…

Leggi anche: Eddie Munson, un dettaglio rende la sua storia in Stranger Things ancora più devastante

Foto: MovieStills

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA