Stranger Things: che cosa ci fa Uan di Bim Bum Bam nel nuovo spot della terza stagione?

Uno special guest decisamente inaspettato

Stranger Things

Oggi esce nelle piattaforme Netflix di tutto il mondo la terza attesissima stagione di Stranger Things, e per l’occasione, la divisione italiana dell’azienda ha deciso di fare le cose in grande coinvolgendo niente di meno che Uan, il mitico pupazzo di Bim Bum Bam!

Proprio lui, infatti, è al centro del nuovo divertente spot promozionale della serie in cui vediamo il pupazzo nella medesima struttura in cui era tenuta prigioniera Eleven. Ma che cosa nasconde esattamente la mente del “soggetto Uan?”. Una cosa è sicura: lui non ha assolutamente intenzione di tornare nella sua stanza!

La terza stagione di Stranger Things, ricordiamo, è composta da 8 episodi, tutti curati – come di consueto – dai fratelli Duffer. Nel cast avremo il ritorno di Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre MontgomeryCara Buono, mentre tra le new entry, figurano Maya Hawke, Cary Elwes e Jake Busey.

No, purtroppo per i suoi fan, Uan non ci sarà, ma in compenso potete godervi questo spot fresco di pubblicazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA