Stranger Things 4: un fan crea il suo Vecna e lo porta al Comic-Con di San Diego. Il risultato è terrificante [VIDEO]

La creazione di un fan sta facendo decisamente sensazione alla convention californiana

vecna_stranger-things

Al San Diego Comic-Con non è insolito trovare dei fan che rendono omaggio ai propri eroi con cosplay e props completamente realizzate in casa, tuttavia alcuni fan di Stranger Things sembrano aver davvero alzato la posta.

Un gruppo di ragazzi appassionati della serie si è rivolta ai membri di Audacity Crew, un team di cosplayer che mettono a disposizione la loro abilità meccanica ed elettronica nella realizzazione di alcuni modelli da presentare agli eventi a tema. L’ultima opera realizzata dal gruppo è uno stupefacente modello automatizzato di Vecna, l’inquietante nuovo villan visto nella recente quarta stagione della serie cult diretta dai fratelli Duffer. 

Il modello ha terrorizzato la convention muovendosi grazie ad un motore ingrato con tanto di radiocomando, accompagnato inoltre da casse audio che riproducono la colonna sonora della serie. Potete vedere l’impressionante modello di Vecna nel post di Audacity Crew che vi proponiamo a seguire qui sotto:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Audacity Crew (@theaudacitycrew)

Il San Diego Comic-Con è finalmente tornato al suo vero spirito dopo due anni di pandemia che hanno inevitabilmente colpito l’organizzazione dell’evento. Le ultime due edizioni della convention si sono infatti svolte online, ed ora che è nuovamente possibile parteciparvi in presenza, si registrano affluenze da record.

I co-creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno recentemente parlato del loro approccio verso l’annunciata quinta stagione della serie. Passerà ancora un po’ di tempo prima che questa possa vedere la luce, ma i due registi sembrano avere le idee chiare sulla potenza emotiva degli episodi che chiuderanno uno degli show più iconici degli ultimi anni:

«È il nostro processo, ma è come se cercassimo di concentrarci su una stagione alla volta. Abbiamo un’idea per la quinta stagione, la abbiamo proposta a Netflix e hanno avuto una reazione davvero positiva. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto dirigenti piangere che non avevo mai visto piangere prima ed era una cosa fuori di testa. E non ha solo a che fare con la storia, è anche per il fatto che questa ha influenzato così tanto le nostre vite, e queste persone di Netflix sono state con noi fin dall’inizio, sette anni, ed è difficile immaginare la fine un viaggio del genere».

La quinta stagione di Stranger Things non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA