Stranger Things 4: la guerra con il sottosopra è sempre più vicina nel trailer finale

Nuove immagini che faranno esultare i fan in attesa dei nuovi episodi dello show

Stranger Things

Il 27 maggio è ormai alle porte e molto presto i fan di Stranger Things scopriranno dunque quali nuove avventure attendono Eleven e i suoi amici. Per ingannare l’attesa, in queste ore Netflix ha pubblicato il final trailer della quarta stagione – che ricordiamo sarà suddivisa in due parti.

Mentre dunque David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha anticipato qualche particolare sul finale della serie e la casa di produzione ha rilasciato i primi 8 minuti della stagione in arrivo, la nuova clip mostra immagini che faranno indubbiamente felici i fan. 

trovate il trailer in calce all’articolo

Tra scene già mostrate e qualche piccolo dettaglio inedito, il trailer mostra il gruppo di protagonisti mentre si appresta ad effettuare un’incursione nel Sottosopra – anticipando dunque che la guerra tra i due mondi è ormai piuttosto vicina. Questo volume riprende infatti la storia lì dove il pubblico l’ha lasciata l’ultima volta, con i ragazzi che si sono divisi subito dopo la battaglia di Starcourt in due città diverse. Una nuova minaccia si abbatterà però sulla cittadina di Hawking, mentre anche Hopper dovrà lottare con tutte le sue forze in Kamchatka – dov’è finito alla fine della terza stagione. 

Vi ricordiamo che, mentre i primi 7 episodi (che dalla già notevole durata) saranno distribuiti il 27 maggio, i successivi due arriveranno su Netflix il 1 luglio – e avranno un minutaggio davvero notevole (si parla di 85 e 150 minuti). Per quanto riguarda il cast invece, saranno presenti: Ci saranno dunque Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Michael “Mike” Wheeler), Millie Bobby Brown (“Undici”/Jane Hopper), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Noah Schnapp (William “Will” Byers), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley) e Priah Ferguson (Erica Sinclair).

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale della quarta stagione di Stranger Things. 

Sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All’indomani dell’evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Foto: Netflix

Leggi anche: Stranger Things 4, un gioco da tavolo ha appena spoilerato la serie: gli autori sono “sconvolti”

© RIPRODUZIONE RISERVATA