Star Wars: online due nuovi poster di The Mandalorian, attesa serie in arrivo su Disney+

Che la forza sia con voi

The Mandalorian

The Mandalorian non sarà rilasciata prima del 12 novembre, ma giusto per amplificare ulteriormente l’hype dei fan, ecco arrivare online 2 nuovi poster dell’attesa serie di Guerre Stellari. In scena, chiaramente, è il mandaloriano interpretato da Pedro Pascal, che in una delle due locandine troviamo in compagnia di Cara Dune (Gina Carano), IG-11 (Taika Waititi) e di un altro nuovo misterioso personaggio chiamato Kuill.

Anticipa la sinossi ufficiale dello show: «Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian si ambienta dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, lontani dall’autorità della Nuova Repubblica…».

Ad aver sviluppato The Mandalorian, ricordiamo, è Jon Favreau (Iron Man; Il Re Leone), mentre a completare il cast principale sono Giancarlo Esposito, Werner Herzog, Nick Nolte, Dominic Pace, Omid Abtahi e Carl Weathers.

Ecco i due nuovi poster:

© RIPRODUZIONE RISERVATA