Star Wars, Jon Favreau rivela l’immagine del droide di The Mandalorian

Ecco la presentazione di un nuovo "personaggio" che farà parte della prima attesissima serie su Star Wars in arrivo nel 2019

Star Wars Mandalorian

The Mandalorian è una serie televisiva presente all’interno dell’universo di Star Wars, che arriverà nel corso del 2019 sulla nuova piattaforma Disney, attualmente in fase di lancio.

Quanti anni sono che gli spettatori di Star Wars non avevano notizie di R5 D4? Così tanti che anche alcuni dei più appassionati non ricordano neanche a cosa faccia riferimento questa sigla e solo i fan più sfegatati ricordano con precisione il droide in questione.

In realtà la decifrazione di questo nome è ancora più difficile di quello che sembra, perché a dirla tutta non si è mai ascoltato, bensì si è visto solo Luke Skywalker, nel primo film della saga, dire: “Come on, Red, let’s go!”.

Red era il droide che Luke e suo zio avrebbero dovuto acquistare, prima che, per ragioni imprecisate (errore, la forza, tutto può essere), fu R2 D2 a entrare a far parte della loro speciale famiglia.

Jon Favreau, produttore di The Mandalorian, prima delle due serie in arrivo su Star Wars, ha recentemente comunicato che R5 D4 è vivo e sarà presente nella serie televisiva di prossima uscita. Qui potete vedere la prima immagine del droide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA