Star Wars: il ruolo di Nick Nolte in The Mandalorian potrebbe sorprendervi!

Stando all'ultimo intrigante rumor, il venerato attore potrebbe vestire i panni di...

Nick Nolte / Star Wars

Sappiamo ormai che Nick Nolte è entrato nel cast di The Mandalorian, serie live action ambientato nell’universo di Star Wars e diretto da Jon Favreau per la piattaforma di streaming Disney+. Chissà, però, che ruolo potrebbe interpretare il talentuoso attore?

Ebbene, stando a Making Star Wars, solitamente molto affidabile quando si tratta di soffiate dalla Galassia lontana lontana, il nostro vestirà i panni di un Ugnaught, razza di alieni con la faccia da maiale apparsa per la prima volta in L’Impero colpisce ancora. Come riporta il sito, Nolte non si mostrerà quindi in carne e ossa, ma si limiterà a doppiare il personaggio e a ricreare i suoi movimenti facciali tramite un’apposita tecnologia.

Insomma, che ne pensate in proposito? Sottolineamo che la notizia non è stata confermata né dalla Lucasfilm né da Favreau, quindi prendetela con le dovute pinze! The Mandalorian, ricordiamo, debutterà nel corso del prossimo anno, vantando un cast che comprende anche Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzog, Carl Weathers ed Emily Shallow.

Fonte: MSW

© RIPRODUZIONE RISERVATA