Star Wars, anche Werner Herzog e Giancarlo Esposito in The Mandalorian

L'ex Gus Fring di Breaking Bad e Werner Herzog si aggiungono al ricchissimo cast di The Mandalorian, prima serie non animata di Star Wars

Werner

The Mandalorian è la prime delle serie con attori in carne e ossa ambientata nell’universo narrativo di Star Wars ha messo in produzione e che verranno distribuite attraverso Disney+ la piattaforma di streaming in arrivo nel 2019.

The Mandalorian sarà diretta da Jon Favreau (già regista di Iron Man) e avrà Pedro Pascal (Narcos e Il trono di spade) come protagonista principale.

La serie mostrerà la parte della storia tra la fine dell’Impero e la nascita del Primo Ordine, nella quale si aggirerà un guerriero solitario interpretato proprio da Pedro Pascal.

In queste ore Disney ha rivelato che oltre a Pascal ci saranno altri nomi di grande spessore nel cast, andando a consolidare così l’idea di una serie su cui Disney sta puntando tantissimo, sia per quanto riguarda il capitale investito sia per quanto concerne la visibilità del prodotto.

In The Mandalorian infatti ci saranno anche l’ex Gus Fring di Breaking Bad Giancarlo Esposito, Carl Weathers, il grandissimo regista tedesco Werner Herzog e Nick Nolte, già visto sul piccolo schermo nella bella e sfortunata serie HBO Luck, il cui pilot è stato diretto da Michael Mann.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA