Squid Game, nella seconda stagione potrebbe tornare un amatissimo personaggio già morto?

A scherzarci sopra è il regista, già al lavoro sulla seconda stagione della serie evento Netflix

squid game

Inizia a prendere corpo la seconda stagione di Squid Game, serie evento del 2021 che ha spinto Netflix ad espandere l’universo creato da Hwang Dong-Hyuk. Proprio il regista, presente sul red carpet dei PGA di sabato sera, ha “rivelato” qualche dettaglio sul proseguo della storia.

Parlando con Deadline, ha spiegato di non aver ancora iniziato a scrivere la seconda stagione di Squid Game, ma ha escluso che i protagonisti dei primi episodi possano tornare. Tutti, o quasi… Dong-hyuk ha risposto così alla domanda su possibili flashback o ritorni inaspettati: «No, sono quasi tutti morti – poi ridendo ha aggiunto – Cercherò di fare qualcosa per riportarli nella seconda stagione».

Il creatore coreano poi è sceso nei dettagli, perché dietro di lui sul red carpet c’era HoYeon Jung, l’attrice che ha interpretato la tostissima Kang Sae-byeok nella prima stagione. Dong-hyuk l’ha indicata dicendo: «Diciamo che magari lei avrà una sorella gemella, vedrete». La diretta interessata ha replicato: «Posso tingermi i capelli, fare un piccolo intervento di chirurgia plastica».

Tra tutti, i fan di Squid Game probabilmente è proprio lei che vorrebbero rivedere: alla fine della prima stagione è sopravvissuto solo Seong Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae. La natura stessa dello show coreano campione di visualizzazioni su Netflix, però, non permette di affezionarsi molto ai suoi protagonisti…

Voi cosa ne pensate? Quale personaggio vorreste rivedere in Squid Game 2? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA