She-Hulk: trapelate prima del previsto la data d’uscita e la sinossi ufficiale della serie Marvel

Ecco i nuovi dettagli e quando dovremmo vederla su Disney+

She-Hulk

Arrivano importanti novità e relativi dettagli sulla serie Marvel She-Hulk, della quale Disney UK pare aver svelato in anticipo la data d’uscita. Il profilo Twitter @StreamrNews ha infatti scovato il leak, che consente al contempo di dare conto di quella che sembra la sinossi ufficiale del nuovo serial dei Marvel Studios destinato a Disney+.

La sinossi ufficiale recita infatti: Questa nuova commedia vede Bruce Banner aiutare sua cugina, Jennifer Walters, che necessita di una trasfusione di sangue. Indovinate un po’? Lei riceve gli stessi poteri di Bruce. Tatiana Maslany interpreterà Jennifer, una avvocatessa che si sta specializzando in casi legali sui superumani. Mark Ruffalo ritornerà come Hulk insieme a Tim Roth, il quale interpreterà Abominio

Stando a quando riportato dal leak la data d’uscita sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino sarebbe fissata per il prossimo 17 agosto

La serie racconterà dunque la storia e le origini di Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner che nei fumetti acquisisce l’abilità di trasformarsi in una potentissima creatura dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue dall’eroe.

Finora sono state poche le informazioni filtrate su questo nuovo prodotto, che dovrebbe avere un taglio deliberatamente comico e dovrebbe essere composto da 10 episodi da 30 minuti ciascuno. L’attrice Tatiana Maslany è nota soprattutto grazie ai tanti ruoli interpretati nella serie Orphan Black, che le è valsa un Emmy, due Critics’ Choice Television Awards e una candidatura ai Golden Globe. 

Tim Roth aveva già interpretato Emil Blonsky aka Abominio, antagonista della creatura verde, ne L’Incredibile Hulk del 2008. Scritta da Jessica Gao e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro e Anu Valia, She-Hulk vedrà nel cast anche Renée Elise Goldsberry e Ginger Gonzaga.

Fonte: ComicBook

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: She-Hulk: Jennifer Walters e Bruce Banner protagonisti del primo teaser della serie Marvel!

© RIPRODUZIONE RISERVATA