Sex Education, ecco il trailer di una delle serie più attese di gennaio

Gillian Anderson nei panni di una madre e terapista sessuale in Sex Education, una delle novità più atterse dell'inizio del 2019

Education

Sex Education arriverà su Netflix tra pochi giorni e a giudicare dal primo trailer uscito in queste ore potrebbe essere uno dei primi show del 2019 davvero interessanti. 

Al centro della serie c’è il sesso ma in una dimensione molto particolare: Gillian Anderson interpreta un’esperta di educazione sessuale e le direttrici narrative degli altri personaggi ruotano attorno all’alfabetizzazione sulla sessualità andando dalla contraccezione al vero e proprio piacere fisico.

La serie ha come protagonista Otis (interpretato da Asa Butterfield), un teenager inglese che vive con la madre Jean (Anderson) la quale fa la terapista sessuale. Grazie a questa peculiarità Otis è cresciuto in un ambiente in cui si parla liberamente di sesso e di quanto tutto ciò che succede può avere, come è ovvio, conseguenze dettagliate sulla sessualità.

Essere cresciuto in modo così diverso rispetto agli altri suoi compagni mette inizialmente Otis in una condizione di disagio, ma ben presto riesce a fare di questa condizione un’opportunità, aiutando i suoi amici ad approfondire ogni genere di curiosità sull’educazione sessuale iniziando a offrire un vero e proprio servizio a tutti i suoi amici.

Sex Education arriverà su Netflix l’11 gennaio, intanto vi consigliamo di gustarvi il trailer che trovate qui in basso.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA