Secret Invasion, la descrizione del trailer visto al Comic-Con e l’incredibile giallo sul casting di Regé-Jean Page

La presenza della star di Bridgerton è stata prima annunciata e in seguito smentita

Regé-Jean Page Secret Invasion

Nel corso del Comic-Con di San Diego è stato presentato il primo trailer di Secret Invasion, filmato che per il momento non è stato condiviso online dai Marvel Studios

Nel trailer Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, parla con Talos, che ha il volto di Ben Mendelsohn, il quale a sua volta gli raccomanda di stare attento. Dopodiché Fury appare accanto a James Rhodes, che ha il volto ovviamente di Don Cheadle, col quale parlano di sicurezza. Largo poi a una delle new entry più attese del MCU, l’attrice britannica premio Oscar Olivia Colman, in un ruolo descritto come simile a quello di M nella saga di James Bond, che evidenzia come Fury non sia in forma. 

Nel cast dello show troviamo anche Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill, spia e braccio destro di Nick Fury, Emilia Clarke, Kingsley Colman, Killian Scott, Kingsley Ben-Adir, Carmen Ejogo e Christopher McDonald, mentre nelle ultime ore si è verificato un giallo sulla presenza nel cast dell’attore Regé-Jean Page, inserito in un primo momento nel riepilogo ufficiale del cast per il Comic-Con ma la cui presenza nella serie è stata in seguito smentita dalla Disney (a molti, tuttavia, un errore tipografico così vistoso è sembrato sospetto).

Kyle Bradstreet sarà lo showrunner della serie, mentre Jonathan Schwartz è co-produttore esecutivo insieme al capo dei Marvel Studios Kevin Feige. La serie approderà su Disney+ nella primavera del 2023.

Foto: Getty (Jeff Spicer/Getty Images for BFI); Marvel Studios

Fonte: TVLine

Leggi anche: Secret Invasion: la Marvel cancella delle scene a causa della guerra in Ucraina. Ecco quali

© RIPRODUZIONE RISERVATA