Runaways si concluderà ufficialmente con la terza stagione. Ecco il suo trailer

Preparatevi a dire addio ai giovani supereroi Marvel

Runaways

A seguito di Agents of S.H.I.E.L.D. e Cloak & Dagger, un’altra amata serie Marvel si appresta a concludersi: stando a quanto rivela Hulu, infatti, Runaways terminerà ufficialmente con la sua terza stagione, la cui data di release è fissata al 13 dicembre.

Una news, questa, affatto troppo sorprendente: come ormai sappiamo, infatti, Kevin Feige e i Marvel Studios avranno presto il totale controllo sulla direzione creativa di tutti i futuri progetti televisivi targati Marvel, ed è per questo che ultimamente hanno chiuso baracca molti show che non fanno diretta parte dell’UCM, e pensiamo anche alle serie Netflix come Daredevil e Jessica Jones.

Insomma, che ne pensate? Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione di Runaways e il suo trailer fresco di pubblicazione:

Nella terza stagione piena d’azione, i Runaways cercano freneticamente i loro amici catturati Chase Stein, Gert Yorkes e Karolina Dean. I ragazzi si scontrano con un inarrestabile nemico che ha messo gli occhi su Leslie, o meglio, sul bambino che porta in grembo. Nico Minoru li attira tutti in un reame oscuro in cui colei che comanda, Morgan le Fay (interpretata da Elizabeth Hurley), è molto più malvagia di tutte le entità che i ragazzi hanno affrontato prima.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA