Rick and Morty: la prima clip della quarta stagione con un diabolico Taika Waititi

La serie animata torna a far parlare di sé e sarà disponibile su Netflix a novembre

Rick and Morty

La prima occhiata alla nuova stagione di Rick and Morty, direttamente dal Comic-Con di San Diego e nello specifico dal panel Adult Swim, ci viene offerta da una clip ufficiale.

Le immagini mostrano uno stagista alieno, doppiato dal regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi, che ha sviluppato un’app che Morty e suo padre Jerry vogliono rimuovere da internet, ma le cose non andranno esattamente come previsto. La serie segue le vicende di Rick Sanchez e Morty Smith, un padre e nipote che viaggiano nello spazio e il tempo cimentandosi in folli avventure.

Pur non essendo un trailer, si tratta della clip più lunga di Rick and Morty vista negli ultimi due anni. Nella quarta stagione del prodotto cult dei co-creatori Justin Roiland e Dan Harmon ci saranno, in veste di doppiatori, anche Paul Giamatti e Kathleen Turner

La season 4 dello show debutterà in autunno – la vedremo infatti su Netflix a novembre – e sarà lunga dieci episodi. L’anno scorso ha ricevuto il rinnovo ufficiale da parte di Cartoon Network per altri settanta episodi.

Arrivati a questo punto, non vi resta che ammirare la clip fresca di pubblicazione in calce.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: The Verge

© RIPRODUZIONE RISERVATA