Physical Stagione 2 – Sinossi
Nella seconda stagione, la nostra eroina Sheila Rubin ha lanciato con successo il suo primo video di fitness solo per incontrare nuovi e più grandi ostacoli sul suo cammino. È combattuta tra la lealtà verso suo marito – e i valori che rappresenta – e una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più l’unica a mettersi in gioco in città, si ritrova a dover superare alcuni nuovi agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.
Physical – Sinossi
Ambientato nell’idilliaca ma fragile San Diego degli anni ’80, “Physical” è una dark comedy che segue Sheila Rubin, una casalinga silenziosamente tormentata e apparentemente rispettosa, che sostiene la candidatura dell’intelligente ma controverso marito all’assemblea generale della California. Ma a porte chiuse, Sheila ha la sua versione oscuramente divertente della vita che raramente lascia vedere al mondo. Sta anche combattendo una complessa serie di demoni personali relativi all’immagine che ha di sé… questo finché non trova la liberazione attraverso la fonte più improbabile: il mondo dell’aerobica.
Inizialmente presa dalla semplice idea di fare esercizio, la vera strada di Sheila verso l’empowerment arriva quando scopre un modo per fondere questa ritrovata passione con la nascente tecnologia della VHS per avviare un’attività rivoluzionaria. La serie segue il suo epico viaggio mentre si trasforma in qualcuno che oggi diamo per scontato (ma all’epoca del tutto radicale): una guru dello stile di vita femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA