Per la terza stagione di Stranger Things ci sarà da aspettare. Ecco i dettagli

La terza stagione della serie creata dai fratelli Duffer ambientata negli anni Ottanta arriverà con un leggero ritardo e sicuramente non prima del 2019

Stranger Things S3

Quanto manca alla terza stagione di Stranger Things? Purtroppo non proprio poco, stando alle ultime dichiarazioni dei vertici di Netflix.

Come già in tanti si aspettavano, la terza annata della serie dei fratelli Duffer arriverà leggermente in ritardo rispetto alla tabella di marcia tradizionale e pertanto nel 2018 non sarà possibile vedere nuove immagini di Stranger Things.

Durante una tappa del tour della Television Critics Association la vicepresidente dei contenuti originali della celebre piattaforma di streaming Cindy Holland ha dichiarato: “I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato duramente e capiscono alla perfezione la difficoltà di questa sfida. Loro vogliono arrivare a qualcosa di ancora più grande e più stimolante rispetto a quanto fatto nelle precedenti due stagioni. Per questa ragione si sono presi il tempo necessario per fare tutto nel migliore dei modi”.

Dovremo aspettare il 2019 per vedere la terza stagione di Stranger Things, ma l’attesa, stando alle promesse, potrebbe essere ben ripagata.

Fonte: TV Line

© RIPRODUZIONE RISERVATA