Outlander, strane coincidenze nel Nuovo Mondo nel trailer della quarta stagione

Viaggi nel tempo, Rivoluzione Americana e nuove avventure ci aspettano nella quarta stagione di Outlander, serie creata dall'autore di Battlestar Galactica

outlander 4

Tra meno di due mesi Outlander tornerà con la sua quarta stagione e ricominceranno finalmente le avventure di Jamie e Claire.

Dopo aver fatto innamorare tutto il mondo della Scozia, dopo essere stati nella Parigi del Settecento, i protagonisti di Outlander sbarcano in America, come ha anticipato il finale della terza stagione.

Il Nuovo Mondo per loro rappresenterà tante cose e come nella migliore tradizione della serie fonderà istanze molto diverse tra loro, da quelle sentimentali a quelle storiche, dall’avventura alla fantascienza, offrendo ai protagonisti nuovamente l’occasione per viaggiare nel tempo.

La quarta stagione è l’adattamento di Drums of Autumn, il quarto romanzo della serie scritta da Diana Gabaldon. I protagonisti si troveranno nel pieno della Rivoluzione Americana e tenteranno di inserirsi in uno dei momenti più significativi della Storia dell’Occidente.

La quarta stagione di Outlander comincerà su Starz il 4 novembre.

Qui in basso è possibile vedere il primo trailer della serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA