Orange is the New Black: il trailer della settima e conclusiva stagione

Siete pronti a salutare definitivamente Piper e socie?

Orange is the New Black

Dopo 6 pluripremiate stagioni, Orange is the New Black si prepara a dire addio ai suoi fan con la settima e conclusiva season, la quale è prevista su Netflix il 26 luglio.

Anticipa la sinossi ufficiale: Nella settima ed ultima stagione, le donne di Litchfield tirano le somme su come il carcere le abbia cambiate per sempre. Piper affronta la vita al di fuori delle sbarre, mentre quella di Max, corrotta e ingiusta come sempre, continua senza di lei. Mentre l’amicizia di Taystee con Cindy è ancora in bilico, si avvicina il giorno in cui Taystee verrà processata a vita.  Il recente calo di profitti del Polycon fa confrontare Gloria e il suo staff di cucina con difficili realtà; intanto le altre protagoniste continuano ad inseguire chi le droghe, chi i propri sogni, affrontando la realtà del loro posto in questo mondo.

Insomma, siete pronti a salutare definitivamente Piper e socie? Nel cast del rinomato show, ricordiamo, figurano Taylor Schilling, Laura Prepon, Uzo Aduba, Danielle Brooks, Laura Gomez, Adrienne C. Moore, Natasha Lyonne, Dale Soules, Kate Mulgrew e Dascha Polanco.

Ecco il trailer fresco di pubblicazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA