Obi-Wan Kenobi: la sinossi della serie con Ewan McGregor manderà in esaltazione i fan di Star Wars

Il leggendario maestro Jedi sta per tornare!

Obi-Wan Kenobi Star Wars

A pochi giorni dall’annuncio che Ewan McGregor tornerà finalmente nell’Universo di Star Wars in una serie dedicata a Obi-Wan Kenobi e prevista sulla piattaforma di streaming Disney+, ecco arrivare online la sinossi ufficiale dello show, che non farà altro che amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan di Guerre Stellari. Diamole una letta:

Tatooine – un duro mondo desertico in cui i contadini lavorano nel calore di due soli mentre tentano di proteggere se stessi e i propri cari dai predoni Tusken Raiders. Un pianeta stagnante ai margini dello spazio civilizzato. E un insolito posto dove trovare un maestro Jedi che si nasconde, o un bimbo orfano sulle cui piccole spalle risiede il futuro della galassia. Conosciuto agli abitanti locali come “Ben”, il barbuto e solitario vestito con una tunica è uno straniero enigmatico che non condivide nulla del suo passato e affronta dei grandi dolori pur di rimanere un outsider. Ma quando aumentano le tensioni tra i contadini e una tribù del Popolo della Sabbia guidato da uno spietato leader di guerra, Ben si ritrova coinvolto nella lotta; una cosa, questa, che mette in pericolo la missione che l’ha portato a Tatooine. Ben – il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, eroe della Guerra dei Cloni, traditore dell’Impero e protettore dell’ultima speranza della galassia, non può più voltare le spalle al male o rigettare il suo addestramento Jedi. E quando viene ingiustamente versato del sangue, delle vite innocenti vengono minacciate, e uno spietato nemico viene smascherato, Ben non ha altra scelta se non ricorrere alla saggezza dei Jedi, e al formidabile potere della Forza, nella sua lotta senza fine per la giustizia.

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? La serie, ricordiamo, non ha ancora una data di release ufficiale, ma le sue riprese dovrebbero ormai iniziare nel corso del prossimo anno.

Fonte: STV

© RIPRODUZIONE RISERVATA