Narcos è una delle produzioni originali Netflix più amate dal pubblico, una di quelle ancora oggi più attese nonostante tre stagioni all’attivo.
Dopo tanti mesi dalla terza stagione arriva finalmente l’annuncio del giorno di lancio della quarta stagione della serie: i nuovi episodi saranno infatti disponibili integralmente su Netflix dal 16 novembre.
La serie è stata per le prime due annate dominata dalla figura di Pablo Escobar, personaggio iconico e antieroe per eccellenza, molto amato dal pubblico anche per via della perfetta interpretazione di Wagner Moura.
Dalla terza stagione lo show fa a meno del personaggio e inizia a camminare con le proprie gambe, dimostrando di aver ancora tanto da raccontare. La scorsa annata è stata molto apprezzata da pubblico e critica nonostante aspettative bassissime vista la fuoriuscita del protagonista. Alla luce di questi riscontri è giusto aspettarsi tanto anche dalla quarta stagione, nella quale ci sarà un nuovo cartello e le azioni si svolgeranno prevalentemente in Messico.
Di seguito il nuovo trailer con la data di lancio della serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA