La seconda stagione di Narcos: Messico non arriverà su Netflix prima del 13 febbraio, ma giusto per alimentare un po’ l’hype dei numerosi fan in attesa, ecco giungere online il suo primo teaser trailer ufficiale, che parrebbe proprio promettere numerose emozioni e sorprese all’orizzonte.
Protagonista dello show, ricordiamo, è il Félix Gallardo di Diego Luna, malavitoso la cui organizzazione criminale era stata rintracciata nella precedente stagione da Enrique “Kiki” Camarena, agente DEA interpretato da Michael Peña. Stavolta, Gallardo dovrà affrontare non solo le conseguenze delle sue azioni contro la DEA, ma anche il malcontento palpabile tra i suoi alleati: che cosa succederà al suo regno?
Anticipa la sinossi ufficiale: Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique “Kiki” Camarena. Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica. In un ambiente spietato come quello dei cartelli nessuno è intoccabile. Che Young Chapo nasconda qualcosa?
Date un’occhiata al video qui di seguito:
© RIPRODUZIONE RISERVATA