Ms. Marvel: ecco quando inizieranno le riprese della serie Marvel per Disney+

Rivelata la data d'inizio dei lavori di Ms. Marvel

Ms. Marvel

La Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel non è ancora iniziata, ma i fan sono in trepidante attesa di scoprire cosa succederà dopo l’epico finale di Avengers: Endgame.

Con il lancio della piattaforma streaming Disney+, i Marvel Studios hanno deciso di ampliare il proprio modo di raccontare storie e avviare la produzione di numerosi show che arriveranno nei prossimi anni, come The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki.

La scorsa estate Kevin Feige, il presidente degli studios, ha annunciato la lavorazione di una serie dedicata a Kamala Khan/Ms. Marvel, la prima supereroina americana-pakistana che debutterà ufficialmente in live action dopo essere stata protagonista di un’apprezzatissima run a fumetti e del prossimo videogioco Marvel’s Avengers.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Murphy’s Multiverse, la serie è attualmente in fase di pre-produzione, e gli studios hanno fissato la data del 10 aprile come inizio delle riprese! Non è ancora chiaro quando verrà rilasciata, ma probabilmente arriverà nel corso del 2021 o all’inizio del 2022.

Che ne pensate? Siete in attesa di questa serie?

© RIPRODUZIONE RISERVATA