Ancor prima che Moon Knight si concludesse, i fan del MCU hanno iniziato a chiedersi se ci sarebbe stata una seconda stagione. Quando, inoltre, la scena post-credit dell’ultimo episodio ha confermato l’identità della terza personalità di Marc Spector (interpretato da Oscar Isaac), si può dire che abbiano chiesto a gran voce nuove puntate. Nonostante ciò, al momento non ci sono certezze attorno ad un rinnovo dello show, che fin dall’inizio è stato proposto come “miniserie” e, dunque, autoconclusiva.
Eppure in queste ore un indizio social avrebbe fatto esultare il pubblico, precisamente un tweet apparso brevemente in homepage per poi essere cancellato. The Direct riferisce infatti che l’account ufficiale Disney+ Hotstar India avrebbe condiviso un contenuto che recitava: «Non so stabilire cosa sia più arduo. Affrontare il caldo oppure attendere la seconda stagione di Moon Knight».
Non è peraltro la prima volta che i Marvel Studios parlano della serie tv in modo tale da accendere le speranze dei fan. Mentre sponsorizzavano l’ultimo episodio sui social, infatti, hanno spesso parlato di “finale di stagione”, il che lascia presupporre che per il mercenario potrebbero esserci nuove avventure in futuro.
Vi ricordiamo che lo show ha esordito su Disney+ lo scorso 30 marzo e che (almeno al momento) conta un totale di 6 episodi – di cui trovate la nostra recensione QUI. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale, mentre in calce trovate il trailer.
La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
Fonte: TheDirect
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Moon Knight, svelato il collegamento con il nuovo grande villain dell’universo Marvel [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA