Manca esattamente un mese all’uscita della nuova serie dell’MCU, Ms. Marvel. Oltre a portare in scena la giovanissima Kamala Khan interpretata da Iman Vellani, lo show in arrivo su Disney+ dall’8 giugno introdurrà nel vasto panorama di eroi ed eroine anche un nuovo personaggio mostrato da vicino nel nuovo trailer.
Nel “one month” trailer di Ms. Marvel, infatti, possiamo dare un’occhiata non solo ai poteri di Kamala Khan, ma anche al vigilante Red Dagger interpretato da Aramis Knight. Già il primo trailer aveva offerto dei rapidissimi sguardi al personaggio, ma molto di sfuggita: l’alter ego di Kareem, eroe mascherato di origini pakistane che combatte utilizzando dei coltelli da lancio, nel trailer difende Kamala in un vicolo e sfoggia le lame che lo hanno reso celebre nei fumetti. QUI potete vederlo anche in un’immagine promozionale della serie.
IL TRAILER DI MS. MARVEL
Non solo: nel trailer vengono mostrati anche i poteri dell’eroina protagonista della seconda serie MCU in uscita nel 2022 dopo Moon Knight. Introdotta nei fumetti dal 2013, la giovanissima pakistana Kamala Khan sarebbe una Inumana in grado di allungarsi, cambiare forma (in altre persone o oggetti inanimati) e curarsi. Nella serie, questi poteri sembrano derivare dall’uso dei bracciali che indossa. Ms. Marvel non sarà l’unica occasione per vederla in azione: Iman Vellani tornerà sicuramente nel prossimo The Marvels, secondo film dedicato al personaggio di Brie Larson.
Qui di seguito trovate la sinossi di Ms Marvel:
Ms. Marvel dei Marvel Studios è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City. Accanita gamer e autrice di numerose fan-fiction, la giovane è un mega fan dei Supereroi con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente come se non riuscisse ad adattarsi a scuola e talvolta anche a casa – almeno finché non ottiene dei veri super poteri proprio come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita migliora con i super poteri, giusto?
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA