Maniac, Emma Stone e Jonah Hill come non li avete mai visti nel nuovo trailer della serie

Da poco on line il trailer esteso di Maniac, la nuova serie di Cary Joji Fukunaga con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill

Maniac Trailer

Nel flusso che porta personalità creative dal cinema alla televisione Maniac, nuova serie Netflix che esordirà la settimana prossima, ricopre un ruolo di primo piano.

Lo show è infatti ideato e prodotto da Cary Joji Fukunaga, regista nippo-americano già autore di film di grande qualità come Sin Nombre e famoso soprattutto per aver diretto tutta la prima stagione di True Detective.

Il filo diretto tra Maniac e il cinema riguarda anche ciò che c’è davanti alla macchina da presa, visto che le due star principali dello show sono Emma Stone e Jonah Hill; lei è da ormai tanti anni tra le più richieste attrici hollywoodiane, lui è uno degli interpreti comici più brillanti e originali degli ultimi anni.

La serie racconta la storia di Owen (Hill) e Annie (Stone) i quali entrano in contatto con una misteriosa sperimentazione farmaceutica che in teoria dovrebbe dar vita a cure mai viste prima. Ovviamente non tutto va per il verso giusto.

Maniac arriverà integralmente su Netflix il prossimo 21 settembre, intanto godetevi questo nuovo e accattivante trailer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA