Lutto in vista per la decima stagione di Modern Family: un personaggio di spicco morirà!

Il co-creatore dello show Christopher Lloyd promette che sarà un evento commovente

Modern Family

I fan di Modern Family preparino i fazzoletti: come ha svelato il co-creatore dello show Christopher Lloyd durante un’intervista con Entertainment Weekly, infatti, nel corso dell’imminente decima stagione morirà un personaggio di spicco!

Qui le parole dell’uomo: «Affronteremo delle cose importanti in questa stagione. Affronteremo un decesso, che è di certo un argomento che le famiglie affrontano, e in televisione non è una cosa facile da fare perché si tratta di un argomento pesante».

Il nostro non ha ovviamente svelato l’identità del character in questione, ma ha promesso che si tratta di un «personaggio di spicco» e che la sua morte «sarà un evento toccante che avrà delle ripercussioni su diversi episodi».

Interpretato da Ed O’Neill, Ty Burrell, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson, Sofia Vergara, Eric Stonestreet, Ariel Winter, Sarah Hyland, Rico Rodriguez, Nolan Gould, Aubrey Anderson-Emmons e Jeremy Maguire, ricordiamo che la decima stagione di Modern Family debutterà su ABC il 26 settembre.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA